00 09/09/2007 23:21

Per mezzo di una press ufficiale, Konami ha comunicato che nel prossimo capitolo della celebre saga calcistica, Pro Evolution Soccer 2008, i fans potranno vantare numerose licenze ufficiali inedite rispetto alla passata stagione.

Tra le lista delle nazionali ufficiali fanno capolino il Brasile, il Portogallo, La grecia, la Scozia e l'Irlanda, per quanto riguarda le squadre di club fanno il loro debutto le compagini del Newcastle, del Tottenham, dell'RSC Anderlecht, del HJK Helsinki, del IFK Goteborg, del Panathinaicos, dello Spartak Moscow, del Fenerbache, della NK Dinamo Zagreb e dell'FC Basel. Per questioni di tempo e spazio sono state citate solo le new entry di maggior blasone, ma li lista delle licenze ottenute dalla software house è ben più lunga: PES 2008 potrà infatti sfoggiare ben 3000 calciatori licenziati e riprodotti realisticamente, nonchè oltre 250 compagini.

Confermato il talentuoso Cristiano Ronaldo come testimonial della versione europea del gioco, così come confermato è il debutto del titolo per la metà di Ottobre, nessun ritardo nemmeno per la versione PS3.



questo è tutto raga, non ci resta che aspettare [SM=g9034] ..... CON ANSIA!!!
..::PEF CLAN::..